Storia

Ci siamo messi in gioco perché amiamo il nostro lavoro

Il Bar Manhattan nasce a Maggio 2016 quando Patrizia, già icona nella ristorazione veloce del mendrisiotto, ha rivoluzionato la sua vita e deciso di creare qualcosa di veramente eccezionale ed unico nel suo genere.

Team e clienti

Il successo del Bar Manhattan è generato da una squadra di ragazze che amano il loro lavoro, che desiderano condividere tutta la loro bontà e che sono sempre pronte ad imparare.

Tutti quanti i nostri clienti, gli affezionati ed i nuovi, sono parte di un qualcosa di speciale che ogni giorno ci regala gioie ed emozioni.

Patty

Precisa, accogliente, delicata e sempre presente

Ali

Dolce, cordiale, attenta e pignola

Alessandra

Sorridente, colorata, instancabile e multitasking

Jessica

Estrosa, simpatica, premurosa e responsabile

Rossella

Esplosiva, positiva, stacanovista e meticolosa

Lisa

Ironica, estroversa, polivalente e saggia

Marica

Cordiale, solare, accondiscendente ed instancabile

Nadia

Semplice, divertente, matura e razionale

Scelte

Crediamo che ci siano posti dove si va per comodità, altri invece dove si va per stare bene. Noi vogliamo essere un locale in cui ogni cliente si sente coccolato ed ascoltato, dove il servizio è così professionale da essere familiare. L'ospitalità rappresenta un pilastro nelle nostre vite.

Che sia un semplice caffè, un piatto importante, un pranzo al volo o ancora un aperitivo, facciamo del nostro meglio per permetterti di rilassarti e goderti ogni singolo istante della pausa.

Tutto questo è "il Manhattan", che non smetterà mai di lavorare per migliorarsi.